Sport - 06 agosto 2012, 12:46

Tiro con l'Arco: ottimi risultati degli Arcieri Imperiesi al 26° trofeo San Lorenzo

In una bella giornata di sport con una folta partecipazione di arcieri provenienti da varie regioni e con atleti anche da Francia e Germania.

Tiro con l'Arco: ottimi risultati degli Arcieri Imperiesi al 26° trofeo San Lorenzo

Ottimi risultati anche al 26° Trofeo San Lorenzo dei portacolori dell’associazione Arcieri Imperiesi. In una bella giornata di sport con una folta partecipazione di arcieri provenienti da varie regioni e con atleti anche da Francia e Germania, ottimamente organizzata e gestita dagli arcieri San Bartolomeo, nuovo record personale (727) e un miglioramento di ben 55 punti per la giovanissima Lisa Muschietti in attività da soli tre mesi.

Buone prestazioni al loro rientro in attività, dopo un lungo periodo di fermo, anche per Giovanni Russo, nella classe Compound Senior Maschile e di Paola Aiello, ottima seconda (con 763) nei Seniores femminile Olimpico. Confermano il loro livello di punteggio, nonostante le difficoltà dovute a guasti tecnici, gli ottimi Roberto Cianchelli nei Senior Compound e Gaia Barbarino, che vince nella classe Ragazze, seguita dal tecnico Piero Dulbecco.

Altro motivo di soddisfazione per gli Arcieri Imperiesi è la qualificazione di Gaia Barbarino e Riccardo Piccioli ai prossimi campionati italiani di ‘Tiro di Campagna’, che si terranno dal 31 agosto al 2 settembre a Camigliatello Silano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU