Solidarietà - 06 agosto 2012, 23:24

Ventimiglia: passaggio delle consegne per il Rotaract Club di Sanremo

Alla serata hanno partecipato il Presidente del Rotary Club Sanremo, Pietro Foglino ed il Presidente uscente Giancarlo Viotti. Matteo De Villa ha ringraziato tutti i soci per l’attiva collaborazione durante l’anno sociale e Clarissa Fazzini ha presentato il suo nuovo direttivo.

Ventimiglia: passaggio delle consegne per il Rotaract Club di Sanremo

Si è svolto presso la splendida cornice del ristorante 'Marco Polo dal 1960' di Ventimiglia il passaggio delle consegne del Rotaract Club Sanremo per l’anno sociale 2012/2013 fra il Presidente uscente Matteo De Villa e quello entrante Clarissa Fazzini. Si è concluso così per il Rotaract Club Sanremo un anno molto intenso che ha visto tutti i soci impegnati nella riuscita del progetto distrettuale promosso dal Rappresentante Distrettuale e past President dello stesso club matuziano Filippo Maria Bistolfi.

Alla serata hanno partecipato il Presidente del Rotary Club Sanremo,  Pietro Foglino ed il Presidente uscente Giancarlo Viotti. Matteo De Villa ha ringraziato tutti i soci per l’attiva collaborazione durante l’anno sociale e Clarissa Fazzini ha presentato il suo nuovo direttivo composto da: 

Presidente: Clarissa Fazzini
Vice Presidente: Marco Borgogno
Past President: Matteo De Villa
Segretario: Giulia Ferrari
Tesoriere: Silvio Coppo
Prefetto: Diego Pani
Consigliere: Francesco Maria Bistolfi
Consigliere: Federica Rota
Consigliere: Barbara Vernazza

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU