La Scuola Federale di Pallavolo Mazzucchelli NLP Sanremo ha partecipato la scorsa settimana ad uno splendido Campus di Volley al Sestrière organizzata dal "Jump Volley Camp". Ben 47 atleti matuziani suddivisi in 4 gruppi di lavoro per capacità tecniche e obiettivi hanno lavorato sotto la guida esperta di Manu Benelli e Renato Barbon.
Presente al Campus anche Simona Fogalesi , cresciuta nelle file della Mater prima e dell'a.s.d. Nuova Lega Pallavolo poi, che ha presenziato sempre a tutti gli allenamenti arricchendo con la sua esperienza personale di giocatrice di Serie A la già ricchissima e mitica offerta tecnica. Gli atleti sono stati accompagnati da tre nostri istruttori: Monica Neuhoff, Francesca Praticò, Max Martello.
"E' stata davvero un incontro con persone speciali che hanno fatto la storia della Pallavolo Italiana da giocatori ed ora continuano a trasmettere passione, impegno, serietà in tutto ciò che fanno ai giovani! Ottima l'organizzazione che ha seguito con capacità e attenzione tutti i giocatori e le giocatrici, creando un clima molto sereno e divertente" - hanno commentato dalla NLP Sanremo.