Eventi - 23 luglio 2012, 09:11

Ventimiglia: oltre 2.000 persone, sabato sera al 'Resentello' per il concerto dei 'Buio Pesto'

La soddisfazione della Croce Verde Intemelia che ha organizzato l'evento.

Ventimiglia: oltre 2.000 persone, sabato sera al 'Resentello' per il concerto dei 'Buio Pesto'

Grandissimo successo, quello ottenuto dal concerto benefico dei 'Buio Pesto', sabato scorso con oltre 2.400 persone presenti sul Belvedere Resentello.

"Ringrazio i volontari e dipendenti della Croce Verde Intemelia - dice il vice Presidente Stefano Urso - che si sono adoperati in maniera straordinaria nell’aiutarmi ad organizzare il concerto, tutte le forze dell'ordine e le consorelle, ma soprattutto gli stessi Buio Pesto per il grande concerto e gli sponsor, senza i quali non avremmo ottenuto questo successo. Ringrazio tutto lo staff della band, oltre 30 persone, che si sono impegnate straordinariamente. Un particolare grazie a Massimo Morini e Nino Cancilla per aver scelto il nostro ente nel progetto 'ambulanza verde'. L’anno prossimo, infatti, ci verrà donato un mezzo di soccorso che verrà inaugurato la sera del concerto, visto che i Buio Pesto saranno ancora a Ventimiglia nel 2013 e nel 2014".

Alla fine della canzone dedicata a Facebook 'o libbro di muri',  é stata scattata una foto verso il pubblico. Sarà pubblicata sul gruppo dei 'Buio Pesto' e tutte le persone presenti al concerto, potranno taggarsi e scrivere 'c’ero anche io al concerto'. Per chi avesse perso il concerto, le prossime date nella provincia d’Imperia sono: 03/08 e Cesio, 17/08 a Bordighera e il 18/08 notte bianca a Imperia. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU