Sport - 16 luglio 2012, 07:51

Nuove soddisfazioni per la sezione arbitri di Imperia con le nomine al Comitato Regionale e al Settore Tecnico

Le promozioni imperiesi a livello nazionale avevano già visto, nei giorni scorsi, lo storico passaggio in serie A dell'arbitro Davide Massa.

Federica Sibilla mentre coordina i test atletici degli arbitri liguri

Federica Sibilla mentre coordina i test atletici degli arbitri liguri

Dopo le sei promozioni a livello nazionale, collezionate al termine della stagione sportiva appena conclusa, proseguono le soddisfazioni per la sezione di Imperia degli arbitri di calcio presieduta da Franco Cane. In questi giorni, infatti, è stata ufficializzata la composizione del Comitato Regionale, guidato per il quarto anno consecutivo dal presidente Andrea Torti di Genova.

Nel Cra Liguria sono stati confermati due associati di Imperia: Federica Sibilla in qualità di referente atletica e Federico Marchi come referente regionale della comunicazione, sito nazionale dell'Aia e rivista "L'Arbitro". Le soddisfazioni imperiesi sono completate dalla nomina di Lorenzo Bonello a Mentor Ligure, con il compito di seguire per tutta la stagione i quattro più promettenti giovani arbitri della regione.

Le promozioni imperiesi a livello nazionale avevano visto lo storico passaggio in serie A dell'arbitro Davide Massa, il passaggio alla Can B dell'assistente Stefano Alassio, in Can Pro dell'arbitro Fabio Piscopo, in Can D dell'assistente Massimiliano Magri, alla Cai dell'osservatore Federico Marchi e alla Can 5 dell'arbitro di calcio a cinque Gianluca Morelli.

A questi passaggi si aggiungono le conferme nazionali dell'assistente Maurizio Viazzi, alla decima stagione in serie A, dell'osservatore Luca Amoretti in Can Pro, dell'osservatore Luigi Rambaldi in Can D, dell'osservatore Giuseppe Venuto alla Cai, e nella Can 5 del calcio a cinque degli arbitri Ettore Quarti e Omar Stoppa e dell'osservatore Antonello Motosso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU