Politica - 13 luglio 2012, 15:34

Diano Marina: il Comune torna in possesso dell'area di parcheggio in via Villabone

Za Garibaldi: "Numerosi posti auto disponibili per la collettività".

Diano Marina: il Comune torna in possesso dell'area di parcheggio in via Villabone

Il Comune di Diano Marina ha ora nuovamente la disponibilità dell'area del parcheggio di via Villebone, vicino al cimitero. Nelle scorse settimane, infatti, la società privata proprietaria dell'area aveva richiesto di rientrarne in possesso, non essendo soddisfatta di come l'area era stata gestita dal Comune negli ultimi anni.

Ora, dopo aver fatto sgomberare i mezzi che vi stazionavano abusivamente, dopo aver pulito approfonditamente e dopo aver installato una sbarra per limitare l'accesso ai mezzi troppo ingombranti, società privata e Amministrazione Comunale hanno siglato il nuovo accordo di comodato d'uso gratuito, che consente a Diano Marina di avere una disponibilità non indifferente di posti auto per autovetture.

"Con questo intervento fortemente voluto dai privati - spiega il vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici e al Governo del Territorio, Cristiano Za Garibaldi - che pone fine a un periodo di anarchia, il Comune beneficia di un parcheggio che metterà a disposizione della collettività".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU