Imperia Golfo Dianese - 13 luglio 2012, 16:06

Calcio: siglato l'accordo tra la Pro Imperia e l'Asd Imperia. Marco Alberti: "Una sola squadra con i colori nerazzurri"

Marco Alberti: "Finalmente avremo un'unica squadra con i colori nerazzurri in cui tutti gli imperiesi si sono sempre riconosciuti. Grande soddisfazione anche per il tifo organizzato, da oggi inizia un nuovo percorso".

Da sinistra: Marco Alberti (ex Pro Imperia) e Antonio Gagliano (ex presidente dell'Asd Imperia)

Da sinistra: Marco Alberti (ex Pro Imperia) e Antonio Gagliano (ex presidente dell'Asd Imperia)

Siglato l'accordo tra Pro Imperia e l'Imperia Calcio. Lo ha dichiarato il patron della nuova Imperia Marco Alberti. L'Imperia disputerà il campionato di serie D. 

"Pochi minuti fa - ha commentato Marco Alberti - è arrivata la conferma dalla federazione da Roma dell'accoglimento del cambio di denominazione della società. L'accordo tra le società è stato siglato. Sono contento perché è stato un percorso di otto anni per arrivare sino al risultato di oggi.

Finisce la rivalità, speriamo che tutti capiscano le nostre intenzioni. Voglio ringraziare Antonio Gagliano e Franco Diego per la correttezza dimostrata e ho capito che la loro parola conta e questo mi fa piacere, soprattutto nel calcio. Finalmente avremo un'unica squadra con i colori nerazzurri in cui tutti gli imperiesi si sono sempre riconosciuti. Grande soddisfazione anche per il tifo organizzato, da oggi inizia un nuovo percorso".

Gabriele Piccardo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU