Eventi - 13 luglio 2012, 18:44

Ventimiglia: domenica nella città alta una serata musicale e di riflessione per 'Emergency'

Protagonisti della performance: Alberto Betti, Simona Betti-Pfrimmer, Valentina Gallinella, Laura Mingione, Stefano Todarello. La coreografia è di Tiziana Bertinotti e Simona Betti-Pfrimmer, la regia di Giulia Betti Gandelli.

Ventimiglia: domenica nella città alta una serata musicale e di riflessione per 'Emergency'

Molto interessante e fortemente suggestivo lo spettacolo musicale che si terrà domenica sera al Centro polivalente San Francesco di Ventimiglia Alta. 'Rhythm of the life' è un recital per riflettere sui 'ritmi della vita' con canti, musica, danza, recitazione, divertimento e tante emozioni. Protagonisti della performance: Alberto Betti, Simona Betti-Pfrimmer, Valentina Gallinella, Laura Mingione, Stefano Todarello. La coreografia è di Tiziana Bertinotti e Simona Betti-Pfrimmer, la regia di  Giulia Betti Gandelli.

Una serata di riflessione, di cultura e di grande spettacolo. Da non perdere. L'appuntamento è per le 21 e l'ingresso è libero e gratuito. Le eventuali offerte libere verranno interamente devolute a favore di Emergency, l'Associazione indipendente e neutrale che offre cure medicochirurgiche gratuite e di elevata qualità a tutte le vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Emergency promuove una cultura di pace, di solidarietà, di rispetto dei diritti umani. L'evento è organizzato da Giulia Betti e dal gruppo intemelio di Emergency, con il Patrocinio del Comune di Ventimiglia e la collaborazione di: P.E.N.E.L.O.P.E, Gruppo Donne del Ponente per le pari opportunità, della Scuola di danza di Tiziana Bertinotti di Arma di Taggia, Carpe Diem, della Scuola recupero anni scolastici di Sanremo, e dal 'Signore delle Chitarre', negozio di strumenti musicali di Camporosso Mare.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU