Eventi - 26 giugno 2012, 16:32

Cervo: festival internazionale della musica da camera, attivata la prenotazione online

Innovativo servizio per assistere ai concerti di questa 49^ edizione della tradizionale rassegna.

Cervo: festival internazionale della musica da camera, attivata la prenotazione online

Novità dell'edizione 2012 del Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo è la possibilità di prenotare online i biglietti dei concerti. Da domani 27 giugno sarà infatti attivo il nuovo servizio che consente di prenotare agevolmente, e senza muoversi da casa, i biglietti degli otto concerti in programma per la 49^ stagione. Basta collegarsi al link www.cervo.com/ticketonline (oppure dal sito www.cervo.com - sezione Festival - pagina Prenotazioni), pagare comodamente con la carta di credito e quindi scaricare e stampare il voucher.

Il sistema provvede comunque ad inviare una e-mail di conferma dell'avvenuta prenotazione con allegato il voucher. La sera del concerto sarà poi sufficiente recarsi alla cassa di Piazza Alassio, muniti del voucher, per ritirare i biglietti vidimati SIAE ed essere quindi accompagnati ai posti riservati. La stessa procedura potrà essere anche attivata, da smartphone ed altri dispositivi mobili, mediante il codice QRCode stampato sul materiale promozionale, disponibile, nei prossimi giorni, presso gli uffici IAT e gli esercizi ricettivi e commerciali.

“Quel famoso QRCode - sottolinea l'Assessore al Turismo Desiglioli - che consente altresì l'accesso a tutta una serie di informazioni tecniche e notizie utili che riguardano appunto il Festival. Un altro importante intervento di modernizzazione - conclude Desiglioli - in vista della prossima edizione, quella del 2013, che saluterà i 50 anni della prestigiosa manifestazione". 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU