"Scrivo per esporre alcune perplessità sulla faccenda 'Quick no problem' (?!?!) parking.. Oggi sfruttando il mio giorno di riposo mi sono diretto sul lungomare Calvino per una passeggiata, arrivato nei pressi del tanto vituperato parcheggio ho notato con sorpresa che nulla è cambiato da quando a inizio mese responsabili e addetti del Comune e di Area 24 si apprestarono a comunicare alla Quick di procedere con la rimozione di casse automatiche, sbarre, etc. etc..
Com'è possibile quindi che tutto sia ancora in funzione dopo quasi un mese? Come mai un comune non riesce ad ottenere indietro ciò che è suo? Ma soprattutto mi chiedo, dopo l'annullamento della concessione da parte di Area 24, può la ditta partenopea richiedere e riscuotere un pagamento per la sosta?Anche perché mentre mi accingevo a scrivere questa mail, ho letto la notizia da voi riportata, che proprio stamane, la Quick stava cercando di ripristinare l'entrata a levante, unica cosa rimossa ad oggi, andando contro la sentenza del TAR della Liguria! Compiendo oltre che un piccolo illecito, un gesto poco rispettoso verso le autorità locali che sin'ora mi sono sembrate anche fin troppo disponibili ad attendere le tempistiche di sgombero richieste dalla Quick. Ringrazio la redazione di Sanremonews per dare spesso voce a noi cittadini, sperando chei proclami fatti in questi mesi dalle istituzioni si concretizzino in qualcosa di buono per la nostra amata Sanremo.
Mirko".