Ventimiglia Vallecrosia Bordighera - 06 marzo 2012, 13:48

Gettoni di presenza degli ex consiglieri comunali per salvare la "Battaglia di Fiori" di Ventimiglia

Hanno già dato la propria disponibilità gli ex consiglieri di opposizione Paganelli, Raschiotti e Angelo Raco, e uno di maggioranza Merlenghi. Risulterebbe, invece, aver dato forfait l’ex capogruppo della Lega Manuel Paroletti.

Gettoni di presenza degli ex consiglieri comunali per salvare la "Battaglia di Fiori" di Ventimiglia

Un’ancora di salvataggio per la Battaglia di Fiori a Ventimiglia. Dopo il dimezzamento dei contributi, da parte della Commissione Straordinaria, e contestuale slittamento al 2013 per le celebrazioni ufficiali della 50esima edizione della storica rassegna, è partita un’iniziativa di recupero fondi per riproporre proprio quest’anno la celebrazione del Cinquantenario. 

A farsi promotore dell’iniziativa l’ex consigliere socialista Giovanni Foti, che ha invitato i consiglieri comunali a devolvere il denaro dei gettoni di presenza per contribuire alla realizzazione della manifestazione secondo standards che le competono. Foti è riuscito anche ad “assicurarsi” la presenza di un complesso siciliano che parteciperebbe a titolo gratuito. Infine l’ex consigliere di minoranza estende l’invito ai commercianti affinché partecipino economicamente per riproporre “Battaglia di fiori degna di questo nome”.

Hanno già dato la propria disponibilità gli ex consiglieri di opposizione Paganelli, Raschiotti e Angelo Raco, e uno di maggioranza Merlenghi. Risulterebbe, invece, abbia dato forfait l’ex capogruppo della Lega Manuel Paroletti. 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU