Politica - 22 febbraio 2012, 18:05

Relazione sullo scioglimento di Ventimiglia: Tito Giro “Dov’erano consiglieri e assessori competenti del controllo?”

Non manca l’affondo nei confronti dell’ex segretario cittadino del PDL, Bistolfi e dell’ex capogruppo Ventrella: “Non hanno contribuito a creare le condizioni per stoppare questa crescente arroganza che ha portato allo scioglimento del Consiglio Comunale”.

Relazione sullo scioglimento di Ventimiglia: Tito Giro “Dov’erano consiglieri e assessori competenti del controllo?”

“Oggi è la rivincita di quelli che hanno subito soprusi da parte di questi personaggi”. Queste le dure parole dell’ex Assessore di Ventimiglia, Tito Giro, all’emergere di alcuni stralci della relazione del Ministro dell’interno che ha portato allo scioglimento dell’assise ventimigliese.  L’ex assessore ‘epurato’ dall’Amministrazione Scullino, ha poi aggiunto: “In virtù di quello che sta emergendo mi chiedo dov’erano i consiglieri, gli assessori e gli organi competenti al controllo delle società partecipate”.

Per Giro si tratta di “una disfatta politica che riguarda l’intero gruppo consiliare della maggioranza”. Non manca l’affondo nei confronti dell’ex segretario cittadino del PDL, Bistolfi e dell’ex capogruppo Ventrella: “Non hanno contribuito a creare le condizioni per stoppare questa crescente arroganza che ha portato allo scioglimento del Consiglio Comunale”.   

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU