Attualità - 22 febbraio 2012, 09:45

Bordighera: domani pomeriggio le riprese di 'Voglia di ricominciare', la produzione cerca comparse

Scritto dal giovanissimo Andrea Iacona, con la regia del debuttante Mauro Bonadonna, è ispirato a una storia vera e racconta di un ragazzo di 17 anni di nome Andrea che appena uscito da un’ istituto, ritorna dalla sua famiglia.

Bordighera: domani pomeriggio le riprese di 'Voglia di ricominciare', la produzione cerca comparse

Domani pomeriggio dalle 14, presso la discoteca Kursaal di Bordighera, si gireranno alcune scene del film lungometraggio amatoriale 'Voglia di Ricominciare'. Scritto dal giovanissimo Andrea Iacona, con la regia del debuttante Mauro Bonadonna, è  ispirato a una storia vera e racconta di un ragazzo di 17 anni di nome Andrea che appena uscito da un’ istituto,  ritorna dalla sua famiglia. Ma la morte di suo padre avvenuta qualche mese dopo con conseguenti problemi in casa con sua madre ormai da sola,  getta il ragazzo nello sconforto. Cerca di sfuggire ai suoi problemi tramite l'amicizia di Mauro e della sua compagnia poco raccomandabile, e con loro si lascia trascinare nel tunnel della droga.

La produzione cerca ragazzi e ragazzi che volessero intervenire come comparse durante le scene girate chiaramente in discoteca. Ci fosse interessato può scrivere sulla pagina Facebook (Voglia di Ricominciare) o telefonare al n° 320 5731098.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU