Sport - 19 febbraio 2012, 18:17

Sanremo: importante gara al circolo Golf degli Ulivi e domenica il ritorno di un classico

Sanremo: importante gara al circolo Golf degli Ulivi e domenica il ritorno di un classico

120 i giocatori che hanno apprezzato la bella giornata di sole e di golf presso il Circolo sanremese. Quest'oggi ha avuto luogo nel circolo golf degli Ulivi di Sanremo la tappa del GoFox On Tour, 18 buche stableford per 3 categorie. Questi sono i risultati:

1^ Categoria 

1° NETTO GIUSEPPE GRIECO 38 Des Iles
1° LORDO MAURO BOSSANO 32 Romanina
2° NETTO ANTONIO BUSSINI 37 Zoate

2^ Categoria

1° NETTO GIULIANO ARIONE 38 Savigliano
2° NETTO CRISTINA BORTOLUZZI 37 Girasoli

3^ Categoria

1° NETTO ENZO RICCI 37 Molinetto
2° NETTO LORELLA METALDI 36 Piandisole

PREMI SPECIALI

1° SIGNORE LAURA BIANCO 37
1° SENIORES DIEGO PREDA 37 Molinetto
1° OSPITI DES ILES ENRICO BAGGINI 31 Des Iles

Inoltre, sempre nel circolo del Golf degli Ulivi, avrà luogo il prossimo week end la PRO AM Comune di Sanremo, gara a squadre su 36 buche composte da un professionista e 3 dilettanti. Saranno validi i due migliori risultati medal buca per buca, quindi vincerà la squadra che avrà totalizzato il minor numero di colpi sui due giorni.

Sono ben 38 le squadre iscritte, con nomi importanti nell’ambito del professionismo quali Federico Colombo (giocatore nell’European Tour) Gregory Molteni, Alessandro Napoleoni, nonché il sempreverde Senior Pippo Calì . Il Circolo matuziano avrà invece a rappresentarlo Giacomo Gandelli, Cristian Lanza, Maestri del Circolo nonche’ Mauro Bianco, Monica Moraldo,Franco Bernardi e Davide Mori, nati golfisticamente sui nostri green ma ormai attivi anche all’estero. Mentre i pro potranno contare su un monte premi di 12.400 €, per i dilettanti sono previsti premi in argento alla squadre che si classificheranno 1^,2^,3^ 4^ netta, alla 1^lorda nonché alla 1^ squadra della seconda giornata. Commentano dal cicrcolo matuziano: "Oltre al classico Sponsor Comune di Sanremo quest’anno il circolo golf matuziano si avvale di un altro storico e prestigioso sponsor, il Royal Hotel. Unico Albergo 5 stelle lusso in città, nacque nel 1872 per ospitare i Clienti più facoltosi ed esigenti della già ben nota stazione climatica della Città dei Fiori.Per questa manifestazione contribuisce non solo con una speciale offerta di soggiorno, ma anche con un cocktail di benvenuto nonché con soggiorni premio, voucher cena o alle squadre classificatesi 1^,2^,3^ 4^ netta, alla 1^ lorda nonché alla 1^ squadra della seconda giornata".


Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU