Sport - 19 febbraio 2012, 03:13

Pallanuoto: sconfitta in trasferta per la Rari Nantes 57 contro il Brescia

Pallanuoto Brescia - RN Imperia 57: 15 - 5 (parziali 3-1, 4-0, 5-2, 3-2)

Pallanuoto: sconfitta in trasferta per la Rari Nantes 57 contro il Brescia

Pallanuoto Brescia - RN Imperia 57: 15 - 5
(parziali 3-1, 4-0, 5-2, 3-2)

"Conoscevamo il pressing attuato dalla squadra di Baldioneti e ci abbiamo lavorato tutta la settimana, ma non è servito, infatti la nostra sconfitta è maturata su questi errori" - ha spiegato il mister della Rari Nantes 57, Zoran Mustur. "Sul 3 a 1 per il Brescia abbiamo avuto le occasioni per rimontare ma per cause da ricercare nella mancanza di sicurezza, le abbiamo sprecate". A rendere le cose ancora più difficili è arrivata la decisione degli arbitri per un presunto fallo di Capanna punito con rigore e 4 minuti a uomo in meno, a quel punto la partita, per gli imperiesi, è terminata. "Ora la nostra attenzione è rivolta alla partita di Sabato prossimo alla Cascione che ci vedrà opposti al Bergamo, squadra diretta concorrente per la salvezza" - ha chiosato Mustur.   

Pallanuoto Brescia: Betturini, Saviano 1, Zugni 1, Alessio, Maitini 1, Pederzoli 4, Tortelli 3, G. Foresti 2 (2 rig.), Di Pilato, Rolla, E. Foresti 1, Turati 1, Massa 1. All. Baldineti.

RN Imperia 57: Foroni, Ferrari, Strafforello, Capanna, Emmolo, Giordano 4, Fratoni, Corio, Colombo, Parodi 1, Muratorio, Pavlovic, Fulcheris. All. Mustur. Arbitri: Barbieri e Congiu

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU