Eventi - 09 febbraio 2012, 09:11

Imperia: Nuovo appuntamento prestigioso per i viaggiatori del gusto dal 10 al 12 febbraio all'Automotoretrò di Torino

Da 30 anni Automotoretrò inaugura la stagione degli eventi dedicati al vasto mondo del collezionismo dei motori.

Imperia: Nuovo appuntamento prestigioso per i viaggiatori del gusto dal 10 al 12 febbraio all'Automotoretrò di Torino

Ricomincia il viaggio con Autostory. Nuovo appuntamento prestigioso per i viaggiatori del gusto dal 10 al 12 febbraio all'Automotoretrò di Torino, il salone Internazionale di Auto, moto,accessori, ricambi d'epoca.

Da 30 anni Automotoretrò inaugura la stagione degli eventi dedicati al vasto mondo del collezionismo dei motori. Un appuntamento annuale che richiama a Torino, nei padiglioni di Lingotto Fiere, oltre 450 espositori da tutta Italia e dall'estero per tre giornate all'insegna del veicolo d'epoca e di tutto ciò che gli ruota intorno. Migliaia di visitatori non perdono l'occasione di poter ammirare autentici gioielli e pezzi ormai introvabili, ricambi e accessori tra le aziende e i commercianti di comprovata esperienza, editoria di settore, modellismo e giocattol d'epoca. Questi gli ingredienti che hanno decretato, da 30 anni a questa parte, il successo di Automotoretrò.

I viaggiatori del Gusto by Autostory in uno stand dedicato, perseguendo gli ideali di connubbio fra auto d'epoca e turismo enograstronomico, offriranno ai visitatori degustazioni a base di prodotti tipici liguri. Nei tre giorni sarà possibile  iscriversi gratuitamente a "I Viaggiatori del Gusto" ed avere un omaggio offerto dalla Fratelli Carli. Inoltre verrà distribuito il secondo numero della Rivista dei Viaggiatori del gusto interamente dedicata al nuovo evento che si svolgerà a Santo Stefano al Mare (Imperia) dal 25 al 27 maggio prossimo, unendo sulla passeggiata a mare e nei caruggi del borgo ligure specialità gastronomiche a motori d'epoca con interessanti percorsi fra la costa e l'entroterra della Valle Argentina. 

A Torino nello stand de I viaggiatori del gusto sarà possibile ammirare una rarità: la moto Guzzi Sport 15 del 1935 modificata a banco gelati.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU