Politica - 07 febbraio 2012, 12:00

Pdl verso il congresso: Pallini sarà il vicecoordinatore "In questo difficile momento, l'unità è la carta vincente"

Il designato vice coordinatore provinciale del Pdl Marcello Pallini commenta l'attuale situazione politica ed il modo con cui si è arrivati al congresso di domenica prossima. "Ci sono tante cose da fare e posizioni da prendere, e l'unità è la carta vincente" ha detto.

Marcello Pallini

Marcello Pallini

"In un momento come questo complesso e difficile, in cui bisogna attuare cambiamenti, il fatto di essere uniti è assolutamente necessario". Così il sindaco di Santo Stefano al Mare Marcello Pallini commenta il ruolo di vice coordinatore provinciale del Pdl che gli sarà ufficialmente affidato domenica prossima, nel corso nel congresso del
partito che si terrà a Taggia.

"E' stato importante, infatti, aver unito le varie idee presenti nel Pdl, che non devono essere chiamate correnti perchè queste in realtà non ci sono - prosegue Pallini - L'intelligenza delle persone ha fatto il resto. Reputo poi importante il fatto di lavorare insieme ad una persona come Marco Scajola, che considero moderata e capace. Proprio perchè il nostro territorio sta vivendo un momento di difficoltà, le persone che hanno passione politica devono spendersi in prima persona. Ci sono infatti tante cose da fare e posizioni da prendere, e l'unità è la carta vincente".

(NONA PUNTATA - SEGUE)

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU