Politica - 03 febbraio 2012, 17:16

Sciolto il consiglio comunale di Ventimiglia: Prestileo "Rispetto la decisione ma non ne conosco il motivo"

Il direttore generale Marco Prestileo è il primo esponente della maggioranza a prendere posizione dopo lo scioglimento del consiglio comunale di Ventimiglia.

Sciolto il consiglio comunale di Ventimiglia: Prestileo "Rispetto la decisione ma non ne conosco il motivo"

"Rispetto la decisione però ripeto non so per quale motivo sia stata data". Sono queste le prime parole di Marco Prestileo, il primo esponente della maggioranza a prendere posizione dopo lo scioglimento del consiglio comunale di Ventimiglia. 

La comunicazione ha fatto velocemente il giro della provincia ed in queste ore a Ventimiglia quanto nel resto della Riviera dei fiori tutti i rappresentanti delle forze politiche stanno intervenendo sulla notizia del giorno. Il consiglio comunale è stato sciolto per presunte infiltrazioni mafiose nella macchina amministrativa e sull'argomento il direttore generale Prestileo ha poi aggiunto: "Bisognerebbe leggere il decreto seppur si presume che la sintesi non dirà tutto però riusciremo almeno a capire perchè si è giunti a questa decisione".

Ha sentito il sindaco Scullino? "Ho sentito Scullino un ora e mezza fa  mentre si trovava a Genova e stava rientrando". Ci saranno conferenze stampa da parte dell'ex amministrazione? "Per il momento non sono previste conferenze stampa ma presumo che sarete informati non appena sarà possibile".

Per quale motivo era a Genova? "Non lo so. Io ero occupato con un'altra verifica di natura fiscale della guardia di finanza negli uffici della civitas"

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU