Politica - 03 febbraio 2012, 16:42

Scioglimento Consiglio Ventimiglia per infiltrazioni: Cotta “Una caduta degli Dei”

Scioglimento Consiglio Ventimiglia per infiltrazioni: Cotta “Una caduta degli Dei”

“Una caduta degli Dei”. Così il Candidato Sindaco di Sel di Ventimiglia, Cotta, ha definito la delibera di scioglimento del Comune di Ventimiglia, da parte del Ministero dell’Interno.

Proseguendo: “Ciò rappresenta il trionfo della legalità e dei buoni principi democratici di amministrazione. Possiamo definire questa una bella giornata per tutti quelli che credono nei principi della legalità, del buon governo, o che, in ogni caso, si oppongono a quel modo di governare che ha dimostrato profonde collusioni con la mafia e con i poteri forti. Un sistema di governo autoritario e accentrativo”.

E poi la chiosa dell’esponente di Sel: “Per Ventimiglia non è un momento piacevole. Ventimiglia non ne esce limpida. Dovrà essere un punto di partenza per ricreare un nuovo modus vivendi che permetta alle persone di buona volontà e coloro che credono nel buon governo di creare una nuova città, un nuovo modo di vivere e, conseguentemente, la rinascita di una zona che ha sofferto troppo profondamente situazioni di malgoverno, destinate a soddisfare gli interessi di pochi a danno della collettività”.

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU