Best Orzel Performer 2011 è Alan Arrigo. Anche nei concorsi on line, l'Associazione Monegasca dei Barmen sale sui gradini piu alti, infatti il barman sanremese Alan Arrigo e membro della prestigiosa AMB ha vinto il concorso organizzato dalla marca di vodka Orzel. Supportato e consigliato da Luca Coslovich del Pravda Cafè e dal Segretario dell' AMB Aldo Campani si è imposto nella selezione prima e nella finale poi.
Il nome di Sanremo è quindi portato alto in Italia ed Alan Arrigo è stato inoltre da poco inserito anche nella classifica dei Top Barman, 25 nomi di Barmen Italiani che sono sinonimo di professionalità e classe. Il Cocktail Lab ,concorso nazionale della Vodka Orzel, ha selezionato i video e le ricette pervenute ed ha ha raccolto i migliori perfect serve di Barmen Italiani. Alan Arrigo, che si è aggiudicato il titolo di Best Orzel Performer 2011 con il suo Golden Eagle. Il cocktail (che miscela mango juice, lime juice, Galliano e l’immancabile Orzel Vodka) si accompagna ad un gustoso perfect serve che accosta golose sfoglie di cioccolato aromatizzato all’arancia e marron glacé alla vodka a coppette di wafer impreziosite da miele di acacia.
Alan Arrigo si è aggiudicato il primo posto con un totale di 486 voti. L'associazione Barmen Monegasca ha tra le sue fila i migliori barmen del Principato e questa è la conferma che se ben supportati da costante aggiornamento i risultati si ottengono.