Sport - 18 gennaio 2012, 16:33

Anche il sanremese Giuseppe Alberti tra i 20 canottieri per la 'Jaguar Excellence Academy, si può votare su Facebook

Tra i 20 canottieri italiani prescelti per questa prestigiosa iniziativa c'è anche il matuziano.

Anche il sanremese Giuseppe Alberti tra i 20 canottieri per la 'Jaguar Excellence Academy, si può votare su Facebook

Nell’anno delle Olimpiadi di Londra, Jaguar sceglie il canottaggio italiano per un progetto esclusivo, relativo alla ricerca dell’eccellenza nello sport. Venti i canottieri scelti per la Jaguar Excellence Academy individuati in base ai risultati agonistici, al percorso degli studi, alle qualità relazionali e comunicative.
L'obiettivo del progetto è quello di ricercare l'eccellenza, investendo nella formazione degli atleti emergenti e, al tempo stesso, meritevoli, fornendo loro l’importante sostegno di strumenti cognitivi che li accompagneranno nella crescita sportiva e professionale.

Quest’oggi, alla conferenza stampa di presentazione tenutasi presso il Salone d’Onore del Coni, sono intervenuti il Presidente del Coni Gianni Petrucci, il Presidente federale Enrico Gandola, il Presidente Jaguar Land Rover Daniele Maver ed il Direttore generale Jaguar Land Rover Marco Santucci. Tra i 20 canottieri italiani prescelti per questa prestigiosa iniziativa c'è anche il sanremese Giuseppe Alberti. Per votarlo è possibile cliccare QUI.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU