Al Direttore - 18 dicembre 2011, 11:31

Dimissioni di Gianni Calvi da 'Futuro e Libertà per l'Italia', la secca risposta di Anna S.

Dimissioni di Gianni Calvi da 'Futuro e Libertà per l'Italia', la secca risposta di Anna S.

"Vorrei esprimere il mio disagio verso quanto detto dell’egregio Calvi, affermazioni che reputo non solo offensive, ma anche lesive, che comunque lasciano trasparire la fondatezza di quanto da me già riportato (con una certa dose di educazione, evidentemente sconosciuta al nostro 'eroe' popolare), nonché la vera signorilità priva di arroganza del Sig Calvi.

Comprendo come ad una certa età ed in un certo ambiente, si sia solito sbraitare e sentirsi sbraitare intorno, e per tanto, possa capitare di sbagliarsi, così come in merito all’occulto suggeritore, pratica di cui evidentemente il Sig. Calvi risulta essere edotto e magari circostanziato, infatti è prassi di quelle buone persone accanirsi contro chi non parla all’unisono con loro, con tanta enfasi, da sconfinare nella più becera scortesia di cui il sig. Calvi pare ne abbia in dote una cospicua quantità.

Caro Calvi, non faccia caso alla mia modesta opinione, continui a sentirsi il miglior gallo del pollaio e a divertirsi con la fattoria che la circonda, il migliore è sempre Lei, e non perde occasione per darne nota, ma La pregherei di imparare a farlo con più educazione e senza essere offensivo, prossimamente, se ne avrò modo, mi soffermerò sul termine SACCENZA, di cui suo malgrado parrebbe non comprenderne il significato.

Saluti Anna S.".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU