Eventi - 15 dicembre 2011, 07:14

Imperia: domani sera 'Basta un passo per aiutare', al Cavour ballo e beneficenza

Quest'anno, inoltre, sul palco saranno presenti alcuni 'nomi notiì dello spettacolo tra i quali il giovanissimo duo di fratelli 'Ila e Ricky', che possono vantare collaborazioni internazionali ed apparizioni televisive.

Imperia: domani sera 'Basta un passo per aiutare', al Cavour ballo e beneficenza

Domani sera il Teatro Cavour di Imperia ospiterà, per il terzo anno consecutivo, 'Basta un passo per aiutare', spettacolo di danza organizzato dalla Movanimart di Imperia, il cui ricavato andrà in beneficenza. Dalle 20.30 le più importanti scuole di danza del Ponente Ligure saranno protagoniste di uno spettacolo di altissimo livello. Saranno impegnati allieve ad allievi dai 6 anni in su, coordinati sapientemente dagli insegnanti delle scuole: Movanimart di Imperia, Dance Academy di Sanremo, Metadanza di Ventimiglia e la scuola di Sara Ricca di Ventimiglia.

Quest'anno, inoltre, sul palco saranno presenti alcuni 'nomi notiì dello spettacolo tra i quali il giovanissimo duo di fratelli 'Ila e Ricky', che possono vantare collaborazioni internazionali ed apparizioni televisive (l'ultima 'Vengo anch'io' di Fabrizio Frizzi su Rai 1). Presenti anche Noemi Butteri e Jessica De Maria, anche loro impegnate in lavori di caratura internazionale (Laura Pausini, Luca Carboni, Colorado). Il ricavato della serata sarà devoluto all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Gli organizzatori ringraziano per il Patrocinio il Comune di Imperia e per la collaborazione i Vigili del Fuoco.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU