Eventi - 10 dicembre 2011, 07:21

Sanremo: martedì prossimo una serata Onav con Vito Intini al ristorante 'La Pignese'

Vito Intini, 54enne nato a Milano è da sempre innamorato dell'Oltrepo pavese e dei suoi vigneti ed è qui che risiede nel fine settimana.

Sanremo: martedì prossimo una serata Onav con Vito Intini al ristorante 'La Pignese'

Serata di gala per l'Onav della provincia di Imperia, martedì prossimo, nell'imperdibile location del ristorante “La Pignese” di Sanremo, il pro presidente nazionale dell'Associazione Nazionale Assaggiatori di Vino dr. Vito Intini presenta una straordinaria serata dedicata alla degustazione di spumanti Trentodoc,  Franciacorta e Champagne in abbinamento a piatti tipici preparati dallo chef del rinomato ristorante. I posti a disposizione, ambiti da esperti assaggiatori ed operatori del settore enoico, sono già esauriti da tempo.

Vito Intini, 54enne nato a Milano è da sempre innamorato dell'Oltrepo pavese e dei suoi vigneti ed è qui che risiede nel fine settimana. Compie i suoi studi universitari in campo economico specializzandosi in Organizzazione e strategia aziendale.  Manager in una media azienda milanese è da sempre appassionato del mondo del vino e della degustazione.  Ha dedicato tutto il suo tempo libero allo studio ed all'approfondimento dei temi enoici e della degustazione. Percorsi tutti i circuiti formativi dell'Assaggio in Italia entra nell'Onav nel 1998, nel 2000 costituisce la Delegazione di Milano e nel 2005 la Delegazione Lombardia. E' Maestro Assaggiatore e, dal Novembre 2005 Consigliere Nazionale Onav.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU