Il Filo d’Argento, in collaborazione con il Comune di Diano Marina, Assessorato alla Cultura, considerato il grande successo ottenuto dalla rassegna, anche per questo anno organizza il Concorso di Narrativa e Poesia 'Città di Diano Marina', giunto alla 12esima edizione.
Questo il regolamento:
- Per la Poesia (non oltre 36 versi in lingua italiana o in vernacolo ligure) è prevista la sezione a tema libero e la sezione a tema fisso 'I nostri amici 'vaganti'.
- Per la Narrativa (sino a 4 cartelle dattiloscritte) è prevista la sezione a tema libero e la sezione a tema fisso 'I nostri amici 'vaganti'.
Il concorso, aperto a tutti, sarà suddiviso in due sottosezioni: adulti e ragazzi sino a 14 anni d'età.
Si può partecipare con un solo elaborato. Le opere dovranno pervenire entro il 31 dicembre 2011 in 5 copie, di cui una sola firmata e con le generalità alla sede dell'Auser (Via Cairoli 39 - 18013 Diano Marina) mail: auser_dianomarina@virgilio.it con allegati 10,00 euro. L’operato della giuria è insindacabile.
La partecipazione al concorso implica la totale accettazione del regolamento. Per tutte le sezioni saranno premiati i primi tre classificati. La premiazione avverrà il 21 gennaio 2012 presso la Sala Consiliare del Comune di Diano Marina.