Attualità - 18 novembre 2011, 09:21

Sanremo: una azienda incaricata dall'Amaie per la distribuzione delle bollette ai clienti

Da lunedi sarà presente a Sanremo, Taggia ed Ospedaletti, il personale della ditta (riconoscibile da una pettorina catarifrangente di sicurezza stradale con il logo dell'azienda ed il tesserino di riconoscimento aziendale) ad effettuare la distribuzione delle bollette Amaìe.

Sanremo: una azienda incaricata dall'Amaie per la distribuzione delle bollette ai clienti

La Amaie di Sanremo ha affidato, a titolo sperimentale, la distribuzione delle bollette alla società ‘CompunetPost’, per migliorare il servizio reso con un maggiore controllo dei tempi di consegna ed una gestione più rapida delle mancate consegne. Pertanto, da lunedi sarà presente a Sanremo, Taggia ed Ospedaletti, il personale della ditta (riconoscibile da una pettorina catarifrangente di sicurezza stradale con il logo dell'azienda ed il tesserino di riconoscimento aziendale) ad effettuare la distribuzione delle bollette Amaìe.

Il personale della ‘CompunetPost’ è addetto solo alla distribuzione della corrispondenza Amale, e non all'incasso né a fornire informazioni, o ad altre attività. L’Amaie invita la clientela a posizionare le cassette postali in luogo accessibile, evitando in questo modo il disagio di dover entrare in contatto con persone estranee. E' necessario quindi che le cassette postali riportino il nominativo e l'indirizzo comunicati dal cliente alla Amaie.

Nel caso si riceva una bolletta intestata ad altro cliente, l’Amaie invita a riconsegnarla presso gli uffici dell’azienda e non presso gli Uffici Postali. E’ richiesto a tutta la clientela la verifica della correttezza dell'indirizzo, e la segnalazione di problemi inerenti la distribuzione delle bollette al numero verde aziendale 800/331331.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU