Ra.na.Bo-Pol. Maremola 73-56 (21-15, 15-19, 12-17, 25-6)
Ra.na.Bo: Calderone 24, Gennai 29, Teutino 7, Donetti 2, Riello 5, Perri 4, Saturno A. 2,Saturno F., Pulzato, Bacigaluppi, Mondino, Incardona.
Partita infrasettimanale giocata tra le mura domestiche della Palestra Conrieri quella di mercoledì sera per i ragazzi della Ra.na.Bo Under 13 contro la preparata formazione della A.D. Pol. Maremola di Pietra Ligure.
Non tragga in inganno il risultato di 73 a 56 per i padroni di casa. Il match si è sbloccato solo nella seconda metà del quarto periodo di gioco. La partenza premia i ragazzi allenati da Gabriele Alessio che chiudono il primo quarto sul risultato di 21 a 15. La partita, molto nervosa, vede subito da entrambe le parti alcuni giocatori gravati da troppi falli. Nelle fasi centrali del match gli ospiti si portano avanti distaccando di dieci lunghezze i bordigotti. L’ultimo quarto inizia con i padroni di casa sotto di due. Qulache prezioso consiglio del Coach Elio Prato, assistente in panchina e la voglia dei ragazzi in campo portano il parziale di 25 a 6 fino alla sirena.
Prossimo impegno per i ragazzi di Gabriele Alessio il 3 Dicembre contro il BVC Sanremo.