Politica - 15 novembre 2011, 06:51

Sanremo: mercato dei fiori, continua il difficilissimo momento dell'UcFlor

Da oggi, infatti sono stati lasciati chiusi i servizi di asta e deposito, sicuramente fino a quando non verrà risolveto il contenzioso con l’impresa Maltauro.

Sanremo: mercato dei fiori, continua il difficilissimo momento dell'UcFlor

Momento sempre difficilissimo per la floricoltura sanremese con l'UcFlor sempre più alla deriva. Da oggi, infatti sono stati lasciati chiusi i servizi di asta e deposito, sicuramente fino a quando non verrà risolveto il contenzioso con l’impresa Maltauro. Come scrivono oggi Stampa e Secolo, ieri è stata inviata una lettera dalle 'Attività Produttive' del Comune di Sanremo, nella quale viene chiesta una relazione sui servizi del mercato.

L'UcFlor ha 5 giorni di tempo per produrla, scaduti i quali palazzo Bellevue farà partire il procedimento di decadenza della concessione. Intanto ieri si è svolta la riunione dei soci de 'Il nostro mercato', che era nato proprio per salvare l'UcFlor e raccogliere la metà dei soldi necessari per la fideiussione da 450mila euro per la Maltauro. Al momento ne sono stati raccolti 110mila mentre l'associazione ha chiesto con un documento all'UcFlor di non chiudere i servizi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU