Si è svolta ieri, presso la sede di Confindustria Imperia, l’Assemblea Ordinaria della Sezione Piccola Industria nella quale si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali al termine dell’ormai concluso mandato biennale presieduto dall’Architetto Bartolomeo Papone. È stato eletto all’unanimità Giacomo Acquarone, titolare della 'Star Service' e, come vice Presidente, l’Ing. Gianfranco Varano, titolare della 'Icoel'. La Sezione Piccola Industria, all’interno del sistema confederale, ha lo scopo di tutelare le imprese di minori dimensioni quale espressione particolare dei valori del mercato e della concorrenza e di promuoverne lo sviluppo con quello economico e sociale del paese.
Nell’ambito delle attività formative proposte ai propri associati, Confindustria Imperia per il mese di novembre ha organizzato i seguenti corsi formativi, destinati a differenti settori merceologici per fornire un adeguato servizio.
- Giovedì prossimo: Opportunità ed utilizzo della Posta Elettronica Certificata (P.E.C.), in collaborazione con Uno Communications Spa
- Venerdì Aggiornamento sul Decreto Sviluppo DL 70/2011 convertito in Legge n. 106/2011
- 22 novembre Il distacco dei lavoratori comunitari e progetto IMI, in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Imperia e della Direzione Provinciale del Lavoro.
- 23 novembre Progetto Promise – Sostenibilità ambientale dei prodotti.
- 28 novembre Accordo interconfederale del 28/06/11, art. 8 L. 148/2011: riunione informativa presso Confindustria Genova.