Politica - 09 novembre 2011, 13:41

Regione: danni per il maltempo, Scajola "Porterò all’attenzione del consiglio regionale di lunedì anche questa situazione”

Marco Scajola

Marco Scajola

Il brutto tempo ha colpito con violenza  anche sull’estremo ponente ligure ed in particolar modo la zona di Bordighera. Ad intervenire sulla questione è il consigliere regionale del Pdl Marco Scajola che dichiara: “Lunedì 14 novembre il Consiglio regionale si riunirà in seduta straordinaria per discutere delle alluvioni che hanno colpito la nostra Regione. In quell’occasione porterò all’attenzione dell’amministrazione regionale anche la critica situazione del Ponente, che non ha subito la devastazione dei territori dello spezzino e del genovese, ma che non è passato indenne da questa ondata di mal tempo che si è abbattuta sulla Liguria”.

L’esponente del Pdl prosegue: “Purtroppo la violenta mareggiata che ha toccato il Ponente ligure ed in particolare Bordighera ha messo in ginocchio molti operatori balneari che già stanno attraversando un momento difficile vista la crisi economica che ha compromesso anche il settore del turismo e producendo danni pesanti che si sono sommati a quelli che gli addetti del settore stanno ancora pagando  a causa delle mareggiate dell’anno scorso”. 

“Per questo ritengo che sia utile che anche le vicende del Ponente vengano prese nella giusta considerazione da parte dell’amministrazione regionale e meritino la corretta attenzione delle istituzioni ”, conclude Marco Scajola. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU