La Destra di Francesco Storace si organizza anche sul territorio intemelio con la costituzione del Coordinamente territoriale di Ventimiglia-Bordighera e Vallecrosia. A guidare il partito sul territorio è stato incaricato Carlo Poggi, da anni militante nelle fila della destra sociale e punto di riferimento per gli attivisti locali.
“In un territorio difficile come l’estremo ponente ligure, pesantemente colpito dalla crisi economica e ad alto tasso di infiltrazione mafiosa, la nascita di un partito con veri valori di destra quali la giustizia sociale, l’amor patrio e la difesa della legalità rappresenta un’opportunità di riscatto per tutte quelle persone oneste che sentono il bisogno di rivoluzionare lo stato attuale delle cose” dichiara il neo responsabile Carlo Poggi.
“L’apertura del coordinamento intemelio – aggiunge Valerio Ramini, Segretario Provinciale de La Destra – rappresenta il compimento di un passo fondamentale per il radicamento e la crescita del partito nella nostra Provincia. Sono sicuro che Poggi ed i suoi militanti sapranno rappresentare al meglio il nostro progetto politico traducendo idee e valori in proposte concrete a livello locale”.
La Destra intemelia inaugura questa prima fase aprendo fin da ora la campagna per il tesseramento al Partito, gli interessati possono contattare il circolo telefonando al 3477301524 o scrivendo una mail a ladestraimperiese@gmail.com.