Eventi - 21 settembre 2011, 14:16

Sanremo: gnocco fritto e salumi, ancora pochi posti disponibili al Pravda Cafè

Venerdì torna uno degli appuntamenti più apprezzati tra le serate culinarie organizzate ogni anno da Luca Coslovich del Pravda di piazza San Siro.

Sanremo: gnocco fritto e salumi, ancora pochi posti disponibili al Pravda Cafè

Ancora pochi giorni per accaparrarsi un posto a sedere al Pravda Cafè di piazza San Siro a Sanremo, protagonista sulla scena matuziana con uno degli appuntamenti tradizionali e di successo, quello a base di gnocco fritto e salumi. Si tratta di un piatto della tradizione romagnola ma che ha riscosso importanti consensi tra i tavoli del caratteristico locale e che ad ogni 'edizione' dell'appuntamento ha sempre registrato il tutto esaurito. Per chi fosse interessato questa serata monotematica culinaria si terrà venerdì a partire dalle ore 20, naturalmente prima troverà spazio l'immancabile 'Pravdaperitivo' a partire dalle ore 18. 

Accompagnato da salumi e lambrusco come nella migliore tradizione romagnola, lo gnocco fritto sarà servito ad un prezzo abbordabile, 15,00 euro a persona. La cortesia e la simpatia la fanno da padroni nello storico locale di Luca Coslovich non un nome qualsiasi ma uno dei più rinomati maestri nell'arte del drink. Luca è famoso tra l'altro per aver pubblicato libri sull'arte del cocktail (uno su tutti il successo de "Il cocktail ben vestito") inoltre è solito partecipare con successo a diversi concorsi, insomma, un vero e proprio vanto per la città dei fiori. Per avere informazioni e prenotare si può telefonare al Pravda Cafè al numero 0184-591829 oppure inviare una email all'indirizzo info@pravdacafè.com

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU