Eventi - 29 agosto 2011, 10:21

Imperia: numerose iscrizioni per la 2a edizione del motoraduno 'Pirati in moto'

La sezione nord ovest del Motoclub degli Amici ed Appartenenti all'Arma dei Carabinieri ha deciso quest'anno di organizzare il raduno a Imperia con escursione a Rocchetta Nervina.

Imperia: numerose iscrizioni per la 2a edizione del motoraduno 'Pirati in moto'

Stanno arrivando numerosissime le iscrizioni al 2° motoraduno dei 'pirati in moto' in programma sabato e domenica ad Imperia. La sezione nord ovest del Motoclub degli Amici ed Appartenenti all'Arma dei Carabinieri ha deciso quest'anno di organizzare il raduno a Imperia con escursione a Rocchetta Nervina. L'iniziativa, che ha il patrocinio della Presidenza del Consiglio, porta avanti come sempre iniziative di beneficenza, che per questa edizione si concretizzano devolvendo parte del ricavato alla 'Casa Famiglia Pollicino'.

"Un'iniziativa di tutto rispetto – commenta l'Assessore al Turismo Luca Volpe – che porterà ad Imperia circa duecento persone e che si avvale di una collaudata organizzazione “autogestita”. Degno di nota il fatto che nel corso dell'intera manifestazione non verranno somministrate bevande alcoliche di alcun genere. Anche questo è un segno importante della serietà organizzativa”. L'arrivo a Imperia dei centauri è previsto nel pomeriggio del 3 settembre. Gli equipaggi saranno accolti ai caselli autostradali e scortati agli esercizi convenzionati. Il giorno successivo partenza alle 9,45  e poi Via Aurelia fino a Sanremo, indi per Ceriana, Perinaldo, Soldano, San Biagio della Cima, Vallecrosia, Camporosso, Dolceacqua, Rocchetta Nervina. A San Romolo è prevista la 'tappa aperitivo', e a Rocchetta il pranzo con intrattenimento prima di sciogliere la combriccola per il rientro libero.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU