DRUIDI .... per caso

Una folla enorme ha invaso Bajardo in occasione della VIII edizione della Festa dei Druidi. Un successo straordinario, che ha premiato le scelte originali e coraggiose di questa edizione dedicata alla riscoperta del mondo verde dei celti.
Da ogni parte della regione ed anche da altre regioni del nord Italia sono arrivati turisti richiamati da una festa che ha saputo mantenere le promesse: un percorso alla scoperta dell'amore dei Druidi per la natura. Cultura e turismo, ancora una volta si sono rivelate un binomio vincente.
"Grazie a tutti coloro che hanno contributo al successo di questa edizione ed un arrivederci al prossimo anno.Con affetto vostro Bajardix"
P.S.1 In galleria fotografica troverete alcune immagini selezionate a caso fra le oltre 500 foto scattate nel week end. Vorrei chiedere la vostra collaborazione per completarla mandando i vostri scatti preferiti della festa all'indirizzo: claudio.porchia@sanremonews.it
P.S. 2 a questo link il video sul rito dell'accensione del fuoco realizzato dal mitico Roby Pecoraro.
Claudio Porchia