Si incontrerà già questa sera con alcuni dei suoi nuovi collaboratori il nuovo presidente di Area 24 Giuseppe Argirò. Il cda, come anticipato questa mattina, è composto anche da Paolo Pippione (Pdl), Andrea Rovere (Lega Nord), Vincenzo Genduso (sindaco di Taggia), Eraldo Crespi (sindaco di Ospedaletti) e Roberto Mumolo (Carige).
“Questa nomina mi è stata prospettata dai soci in maniera unanime, come una nomina di natura tecnica e non poteva essere diversamente, in un momento così difficile per la società – ha detto Argirò - Le mie valutazione, fatte insieme a Confindustria che è il mio riferimento anche professionale, sono state quelle che non ci si poteva sottrarre alla responsabilità di affrontare un momento così difficile. La società è in una condizione economica molto critica, con situazioni difficili sul territorio come ad Arma di Taggia per la Milelnnium, a Sanremo per i parcheggi ed in altri comuni”.
“Questa infrastruttura – prosegue il presidente Argirò - rappresenta il futuro turistico del territorio, su cui riformare e riqualificare il modello di offerta. Sarà un compito difficile, confido nell'aiuto di tutti. Sarà molto complicato mettere a posto le cose, ma sono anche fiducioso che il buon senso alla fine prevarrà perchè questa è un'opera troppo importante per il territorio”.