Politica - 11 luglio 2011, 21:36

Sanremo: il consiglio comunale inizia con un mazzo di fiori per Nicolino Del Sole

Il consiglio comunale ha voluto omaggiare con un mazzo di fiori ed un libro del giardiniere Libereso Guglielmi il consigliere Nicolino Del Sole (floricoltore) per il suo compleanno.

Sanremo: il consiglio comunale inizia con un mazzo di fiori per Nicolino Del Sole

E' iniziata a Sanremo la seduta di consiglio comunale dedicata alla discussione finale e alla votazione sul bilancio preventivo, dopo la prima riunione che si è tenuta giovedì scorso.

Ad inizio seduta è stato consegnato un mazzo di fiori al consigliere Nicolino Del Sole della Lega Nord che, proprio questa sera, festeggia il compleanno. "Forse un mazzo di fiori ad un floricoltore non è la cosa più indicata" ha osservato il presidente del consiglio comunale Marco Lupi. Insieme ai fiori, giocando proprio sulla professione di Del Sole, gli è stato donato un libro del noto giardiniere Libereso Guglielmi. Sembra che il consigliere Mario Ballestra si sia lamentato perchè a lui, in occasione del compleanno, non era stato fatto un regalo. "Mario - gli ha risposto il collega del Pdl Luca Lombardi - ci avevamo pensato ma poi abbiamo desistito, far entrare un tavolo da roulette in aula consiliare era difficoltoso !". Il riferimento, ovviamente, è per il lavoro di Ballestra presso il casinò di Sanremo.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU