Al Direttore - 11 luglio 2011, 15:00

Imperia: incrocio pericoloso a Castelvecchio, la segnalazione di un lettore

Imperia: incrocio pericoloso a Castelvecchio, la segnalazione di un lettore

"Pericoloso incrocio ad Imperia. Questa è la nuova situazione che si è venuta a creare a Castelvecchio da quando il Comune di Imperia ha deciso di mettere a repentaglio la sicurezza degli automobilisti e motociclisti imperiesi, modificando la viabilità nell'ultimo tratto di Via S.Pio da Pietrelcina in doppio senso, cosa che fino a venerdi era a senso unico ad uscire. Questa modifica è stata fatta solo ed esclusivamente per agevolare l'utenza per recarsi agli uffici  dell'Amat e niente di più.

Su questa via è stato creato un pericoloso incrocio con tanto di punto cieco. Su tale incrocio hanno messo anche dei cordoli di gomma ma spesso vengono ignorati. Oltretutto dalla finestra di casa mia anche in pieno giorno vedo veicoli percorrere contromano tale via nel tratto a senso unico ove i controlli della polizia municipale non sono mai stati messi in atto in tale arteria.

Pertanto si richiede a tale amministrazione e al comando della polizia municipale di tornare alla soluzione precedente  in modo da riportare la massima sicurezza a questo 'new' incrocio, togliendo il pericolo da dietro l'angolo, cosa che attualmente il rischio di incidente e molto elevato.

Gino Boffa".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU