Politica - 08 luglio 2011, 13:48

Hospice di Costarainera: la LILT plaude alle dichiarazioni del neo direttore generale dell'ASl 1

Claudio Battaglia: "L'associazione che rappresento si sente di rientrare pienamente in sintonia con i vertici dell’azienda sanitaria, con la quale peraltro collabora da tempo nella assistenza ai malati di cancro"

Claudio Battaglia

Claudio Battaglia

La sezione provinciale di Imperia-Sanremo della LILT accoglie con grande favore le dichiarazioni sull'Hospice di Costarainera rilasciate dal nuovo Direttore Generale dell’ASL 1 Imperiese, Mario Cotellessa. “Alla luce delle recenti affermazioni – riferisce il Presidente LILT, Dott. Claudio Battaglia – l’associazione che rappresento si sente di rientrare pienamente in sintonia con i vertici dell’azienda sanitaria, con la quale peraltro collabora da tempo nella assistenza ai malati di cancro. Colgo l’occasione per rivolgere al nuovo Direttore Generale le più vive felicitazioni per il nuovo, difficile incarico e l’auspicio che sappia orientare la sanità nella nostra provincia in termini di adeguata risposta ai bisogni di salute pur nella difficile situazione economica. La conoscenza e stima personale verso il neo Direttore Generale non può che rendermi fiducioso nella creazione di una “squadra” in grado di realizzare un ottimale rapporto tra conti e qualità del servizio, con soddisfazione di tutti, operatori della sanità e cittadini”

“Crediamo – conclude Battaglia – che la valorizzazione delle professionalità, come nel caso dell’Hospice, non a caso citato come “etico” dal Prof. Cotellessa, sia anche la giusta strada per motivare e produrre qualità nella nostra sanità, soprattutto nei confronti delle fasce sociali più deboli”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU