Eventi - 08 luglio 2011, 16:53

Sanremo: domani riaprono le serrande dell'ex boutique Annamode tra via Cavour e via Matteotti

Nell'occasione, intorno alle ore 18, i tre negozi (ViaCavoursette, Ramello e SPK) che si affacciano sulla nuova via Cavour che rinasce e diventa parte fondamentale dello shopping sanremese, daranno vita ad una vera e propria inaugurazione con un brindisi beneaugurante fino alle ore 19.

Sanremo: domani riaprono le serrande dell'ex boutique Annamode tra via Cavour e via Matteotti

Domani è un gran giorno per il commercio sanremese. Nonostante il periodo economico certamente non favorevole, quattro imprenditori faranno risorgere domani il quadrilatero della moda che per tanti anni ha visto brillare anche a livello internazionale la prestigiosa stella della boutique di Annamode.

Dopo i nuovi e bellissimi negozi di ViaCavoursette (abbigliamento uomo-donna made in Italy) e di Carlo Ramello (pellicceria), giovedì ha aperto al pubblico anche Spinnaker, con le grandi firme della moda (intervento realizzato dall'impresa Marra sotto la direzione lavori del geometra Simone Baggioli), e domani aprirà in via Cavour anche SPK, con marchi da Pinko a Who S Who e altri. Tutte le vetrine ex Annamode torneranno così ad illuminarsi per offrire a residenti e turisti una grande e vasta gamma di proposte all'altezza della tradizione dello shopping sanremese.

Nell'occasione, intorno alle ore 18, i tre negozi (ViaCavoursette, Ramello e SPK) che si affacciano sulla nuova via Cavour che rinasce e diventa parte fondamentale dello shopping sanremese, daranno vita ad una vera e propria inaugurazione con un brindisi beneaugurante fino alle ore 19. UN'occasione in più per visitare i tre nuovi negozi, oltre ovviamente a Spinnaker. Da segnalare ancora che in via Cavour ha aperto anche un altro negozio di abbigliamento per bambini: si chiama "Lelo Lelo" e arricchisce ulteriormente la proposta commerciale della nuova via.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU