Eventi - 17 giugno 2011, 12:05

Imperia: domani il concerto dei Dari e delle band della provincia

L'assessore Luca Volpa interviene sulla manifestazione ed annuncia anche l'arrivo da domani del trenino che collegherà Oneglia e Porto Maurizio

I Dari

I Dari

L'esibizione dei dARI, formazione valdostana lanciata da Mtv molto in voga tra i giovanissimi, sarà preceduta da quattro gruppi locali che a partire dal tardo pomeriggio (ore 18) di sabato 18 giugno saliranno sul palco in Piazza del Duomo, a Porto Maurizio. Si tratta di: Uscita di Sicurezza, 4Season, Speramu Band, One Way Out. Dalle 21 in poi toccherà ai dARI, il complesso che porterà ai propri fan un messaggio di divertimento responsabile, per invitare i ragazzi intervenuti ad evitare eccessi e abusi. L’ingresso alla manifestazione, patrocinata dal Comune, è gratuito.

"Questo appuntamento dedicato ai più giovani – spiega l'Assessore alle manifestazioni Luca Volpe – apre gli appuntamenti dell'estate, che nonostante le indubbie difficoltà di bilancio anche quest'anno offrono a residenti e turisti un panorama articolato e completo. A questo proposito vorrei confermare ancora una volta, visto che qualcuno pare avere ancora dei dubbi, che 'Imperia in bicicletta' si farà come previsto ad ottobre, in concomitanza con la festa di Imperia, inserita nelle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia. Infine – conclude Volpe - sempre nel quadro degli adempimenti estivi, a partire da domani avrà regolarmente inizio il servizio del trenino che collegherà Oneglia e Porto Maurizio attraverso il lungomare, e che servirà anche Piazza del Duomo. Come tutti gli anni, questo servizio inizia subito dopo la fine delle scuole. Non capisco quindi le proteste registrate in questi giorni circa presunti quanto inesistenti ritardi".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU