In occasione della festa Patronale dei SS Pietro e Paolo si svolge sabato 25 giugno (ore 21.30) il concerto dei Lost in Blues in Piazza Marconi
E’ diventata ormai un’immancabile e attesissima consuetudine. Il paese di Diano San Pietro per la sua festa patronale dei Santi Pietro e Paolo regala al pubblico un concerto-spettacolo, trasformando Piazza Marconi in una vera e propria dance hall a cielo aperto. Dopo una serie di eventi, si sono succeduti fino ad oggi Disco Inferno, City Kaos, Oxxxa, 6 come Sei e Settesotto - arriva il momento di farsi trascinare dai Lost in Blues, adrenalinica formazione in grado di diffondere un’energia contagiosa durante le proprie esibizioni. Saranno proprio loro, con un entusiasmante concerto rhythm & blues e funk, i protagonisti dell’happening di sabato 25 giugno con inizio a partire dalle ore 21.30.
Lo standard delle precedenti esperienze sarà certamente confermato: il pubblico presente avrà l’opportunità di assistere alla performance di una delle band di punta della Liguria di ponente. E nell’atmosfera di festa si collocheranno gli immancabili punti ristoro con birra & C.