- 18 aprile 2011, 13:27

Campagna elettorale Savona: Augusto Perseo del Movimento 5 stelle aggredito da uno sconosciuto

Il fatto è accaduto poco fa nell'ambito dell'iniziativa sulla mobilità urbana del M5S. Un uomo sceso da una Mercedes SLK avrebbe colpito Perseo al volto per poi dileguarsi. La targa dell'Auto sarebbe AT 994 DA e risulterebbe intestata ad una società di Cuneo sulla quale sono in corso verifiche

Campagna elettorale Savona: Augusto Perseo del Movimento 5 stelle aggredito da uno sconosciuto

Savona, mercato di Piazza del Popolo. Il Movimento 5 stelle è in campo con un'iniziativa sulla mobilità pubblica. I ragazzi offrono ai cittadini un "passaggio" fino a casa in rishò, gratuitamente. Poco prima delle tredici da una Mercedes SLK grigia scende un uomo tarchiato, spintona due attivisti e colpisce al volto Augusto Perseo, della lista 5stelle. Gli occhiali volano in terra e si rompono. La scena è rapida. I "grillini" hanno giusto il tempo di riprendere la targa dell'automobile che si allontana. Da una prima analisi delle immagini registrate sarebbe AT 994 DA.

Il fatto è stato denunciato al Carabiniere di quartiere. Attualmente Augusto Perseo si trova al pronto soccorso dell'Ospedale San Paolo di Savona in attesa di essere visitato.

Aggiornamento: fortunatamente le ecchimosi sono state giudicate guaribili in 5gg di prognosi dai medici del pronto soccorso.

mpm

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU