Più che positiva la partecipazione delle formazioni dell'ASD Oratorio San Bartolomeo - Caramagna al torneo di San Giuseppe - Memorial Doriana che si è disputato nel weekend appena trascorso sul campo dei PP.Giuseppini trasformato per l'occasione in una serie di campi da pallavolo a cielo aperto. Proprio il cielo ha minacciato di mandare tutto a monte nel pomeriggio di sabato quando uno scroscio d'acqua accompagnato da un tuono fortissimo ha mandato tutti negli spogliatoi per una decina di minuti... per fortuna è tornato poi a brillare il sole.
Il sole è brillato anche per la formazione del primo livello del Caramagna B composta da quattro piccoli atleti di cui è doveroso fare nome e cognome: Pietro Barla, Giulia Stufetti, Francesca Melchiorre e Emilia Bencardino che si sono classificati primi nella loro categoria portando a casa una bella coppa! Grande la soddisfazione quindi per la loro giovane allenatrice Stefania Baio che da settembre si prodiga con il folto gruppo dei piccolissimi con ottimi risultati sia dal punto di vista sportico (come si è visto) sia dal punto di vista del gruppo che si è andato creando che è affezionatissimo alla sua allenatrice!
Bene anche il gruppo degli Under 12 guidati dall'esperto Simone Stefanolo che dopo mesi di fatiche riescono finalmente ad assaporare qualche risultato sul campo. Notevole anche l'impegno degli atleti del Mini che in formazione un po' rimaneggiata causa assenze si sono scontrati contro i grossi calibri del Golfo Diana, SanGiovanni-Ospedaletti, Maurina e Ventimiglia uscendone un po' con le ossarotte, ma come dice la loro allenatrice Chiara Schenardi "anche le batoste servono per maturare esperienza e aumentare l'impegno negli allenamenti". Presenti sul campo anche il presidente Don Gianni Estienne e lo sponsor Luca Stufetti attentissimo all'andamento delle gare.