Sport - 08 marzo 2011, 21:24

Ginnastica Ritmica: ottimi risultati per l'Ima Sanremo nel weekend a Lavagna

Domenica prossima l’atleta della IMA Sanremo, Daria Fokina, sarà impegnata nella gara Interregionale di Categoria a Pesaro.

Ginnastica Ritmica: ottimi risultati per l'Ima Sanremo nel weekend a Lavagna

Weekend ricco di gare e di soddisfazioni per la IMA Ritmica Sanremo, sabato e domenica scorsi si sono svolte presso le palestre della Società Riboli di Lavagna e della Società Rapallo la II Prova di Campionato PGS gruppi A, B e C e la II Prova di Campionato serie C (FGI), valevoli per le qualificazioni alle Finali Nazionali a Lignano Sabbiadoro e per le Interregionali. Le atlete sanremesi hanno ottenuto ottimi piazzamenti nei Gruppi A (PGS).

Mini: 4° posto per la squadra composta da Daria Fokina, Ludovica Graziani e Ilham Amrassal, qualificate per le Finali Nazionali.

Propaganda: 4° posto per Isabella Ottazzi (Finali Nazionali).

Gruppi B (PGS)

Mini: 4° posto per la squadra con Noemi Crisanti, Sara Bonello, Ilaria Urgnani e Sara Barbera (Finali Nazionali).

Propaganda: 3° posto per Giorgia Morselli, 4° Ilaria Cavicchia (2° nella classifica generale), 6° posto per Francesca Criscuolo tutte e tre qualificate per le Finali Nazionali.

Gruppi C

Mini: 3° posto per Veronica Rapetti (Finali Nazionali).

Propaganda: 6° posto per Sara Chiara Baronati (Finali Nazionali).

Buoni i risultati ottenuti da tutte le altre atlete, Nicole Portera, Azzurra Genovese, Klarisa Kupliku (Fuori gara), Azzurra Canavese, Matilde Traverso, Susanna Tassarini, Micol Orengo, Aria Dedioniggi e Arianna Canavese.

Con la II Prova di Campionato di serie C (FGI) la squadra di Ludovica Graziani, Ilham Amrassal e Daria Fokina si è qualificata per la Fase Interregionale. Domenica prossima l’atleta della IMA Sanremo, Daria Fokina, sarà impegnata nella gara Interregionale di Categoria (Liguria – Piemonte – Lombardia) FGI, valevole per le Finali Nazionali che si terranno a Pesaro.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU