SAMBONIFACESE - SANREMESE 0-0
SAMBONIFACESE (4-3-1-2) Milan; J. Rochicchioli, Dal Degan, Orfei, Ruggeri; T. Rocchiccioli, Jorginho, Tecchio; Staiti; Brighenti, Pietribiasi. (Bonato, Fiorotto, Milani, Viskovic, Creati, Puntoriere, Rampinini). All. Claudio Valigi.
SANREMESE (4-4-2) Petruzzelli; Borin, Miale, Feliciello, Gagliolo; Gomes, Salvi, Siciliano, Bosio; Pippi, Moronti. (Orlandi, Raguseo, Bifini, Gigli, Ubaldi, Chirieletti, Sifonetti). All. Carlo Calabria.
ARBITRO Alessandro Greco di Lecce (Palermo di Novara e Hager di Trieste)
San Bonifacio (VR). E' una Sanremese operaia e decisa, quella scesa in campo nel primo tempo, dove per più di mezz'ora ha tenuto gli avversari fuori dalla sua metà campo, contro una Sambonifacese che non sta brillando ma soprattutto non sta sviluppando gioco, al contrario degli ospiti biancoazzurri. A metà del primo tempo, la Sanremese si fa pericolosa con una girata di Bosio che viene parata da Milan. Negli ultimi quindici minuti di gioco, si svegliano i padroni di casa, Petribiase solo davanti alla porta della Sanremese ma Miale fa scudo con il corpo e il pallone va in corner. La 'Sambo' sta iniziando piano piano ad uscire dal suo guscio ma la Sanremese è decisa e compatta nel giocare il tutto per tutto per vincere assolutamente. Comunque sul risultato di zero a zero si va a prendere un thè caldo.