Festival di Sanremo - 18 febbraio 2011, 21:44

Festival di Sanremo 2011: al via la serata dei duetti, le foto più belle dell'apertura

Come nella migliore tradizione del Festival, la semifinale è la serata dei duetti. In apertura il balletto Belen-Canalis.

Festival di Sanremo 2011: al via la serata dei duetti, le foto più belle dell'apertura

La semifinale del Festival di Sanremo si è aperta con un inaspettato, quanto gradito, balletto delle due co-conduttrici. I raffinati miniabiti da sera, in stile peplo, hanno lasciato scoperte le gambe delle bellissime Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Le ha raggiunte sul palco il 'capitano' Gianni Morandi e subito è partita la gara e si è aperto il televoto.

Come nella migliore tradizione del Festival, questa è la serata dei duetti, ad iniziare da Luca Barbarossa e Raquel del Rosario, che hanno invitato come ospite l'attore e conduttore televisivo Neri Marcorè. E poi le gag di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il duo comico ha ringraziato tutti i telespettatori per gli ascolti record di ieri, quando sono stati celebrati, in anticipo di un mese esatto, i 150 anni dell'Italia unita.

E' stata, quindi, la volta dei La Crus, eccezionalmente riunitisi per l'edizione numero 61 del Festival, insieme a Nina Zilli, che proprio lo scorso anno a Sanremo aveva vinto il Premio Sala Stampa Radio Tv ai giovani. A seguire la 'ripescata' Anna Tatangelo, che ha 'attinto' Loredana Errore da Amici, il talent show di Maria De Filippi. La gara continua e tutto il Teatro Ariston è in attesa dell'entrata di Monica Bellucci e Robert De Niro.

Clicca QUI per vedere l'intera galleria fotografica.

Anna Castellana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU