- 11 febbraio 2011, 11:42

La Sanità è uguale per tutti

Burlando & Co in pellegrinaggio da Kubica, proprio come per Valentina Grignola. Troveranno 5 minuti per i malati di tumore?

La Sanità è uguale per tutti

Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando ha trovato il tempo per recarsi in visita al pilota Kubica. Al seguito suo nientemeno che Flavio Neirotty (ASL2 - sempre attento al parcheggio a pagamento e al frontdesk dell'ospedale San Paolo)

 

 + l'assessore alla sanità Claudio Montaldo (lo vedete nella foto qui sotto mentre osserva attentamente i pazienti dal suo aggiornatissimo sito web www.claudiomontaldo.it  dove l'ultima news risale al 14/04/2010, poco dopo le elezioni)

Nel pezzo, pubblicato nell'aprile scorso sulle pagine de Il Lavoro - La Repubblica, partiva già forte titolando così:

Oggi la "notizia Kubica" tira, ed è tutta visibilità che cola a ufo. Chissà se il trio troverà qualche minuto per visitare anche i non pochi malati di tumore nei reparti oncologia degli ospedali savonesi. O quello per prendersi una boccata d' "aria" tra Savona e Vado Ligure, dove da mesi i Comitati attendono un (richiesto) incontro. Certo, fa meno immagine rispetto al pellegrinaggio al capezzale dello sfortunato pilota.

 

ilpunto@savonanews.it

 

Mario Molinari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU