Attualità - 07 febbraio 2011, 14:20

Scuola: progetto del Vieusseux, unico segnalato della provincia di Imperia

Liceo Vieusseux

Liceo Vieusseux

Il progetto presentato alla Direzione Regionale dal Liceo Viesseux di Imperia, nell’ambito dell’iniziativa sull'Innovazione e buone pratiche intitolato 'Neolingua e Nuovi Linguaggi', è stato inserito dalla Commissione Valutazione dell’USR Liguria nell’elenco dei più significativi, unico 'rappresentante' della provincia di Imperia (come si evince dalla comunicazione).

Lunedì 14 febbraio sarà presentato a Genova, nel corso del seminario 'Cambiare perché? Il riordino del secondo ciclo di istruzione. Innovazione e buone pratiche', il Catalogo Regionale delle Buone Pratiche per la Riforma, che raccoglie, appunto, le esperienze innovative di qualità realizzate dalle scuole liguri: all’evento sono invitati tutti i dirigenti e i docenti delle scuole liguri del primo e del secondo ciclo, i docenti referenti della riforma degli Istituti Secondari di secondo grado, i docenti referenti per l’orientamento degli Istituti del primo ciclo.

"Siamo moto soddisfatti - commenta il dirigente scolastico Annamaria Fogliato - e mi congratulo in particolare con i referenti didattico e organizzativo di progetto, il professor Fulvio Belmonte e la professoressa Maura Orengo".

A. Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU