Al Direttore - 04 febbraio 2011, 13:10

Aumento tariffe della RT, la replica di un autista dell'azienda di traspoti

Aumento tariffe della RT, la replica di un autista dell'azienda di traspoti

"Sono l'autista parzialmente soddisfatto, ma non per questo non pago il servizio pubblico come forse allude il sig. Carlo, anche perchè parte delle mie tasse finiscono lì, poi come ho precisato lavoro in azienda da 4 anni  e ne ho 39 quindi se permette qualche abbonamento e qualche biglietto prima l'ho fatto. In ogni caso sono dell'idea che vi sia margine di miglioramento tariffario anche perchè torno a ripetere che l'unica soluzione alla fine sarà il consorzio con altre aziende, il che probabilmente porterà ad inevitabili tagli.

Continuo a dire che è ora di finirla con gli individualismi perchè se è vero che oggi tocca al mio settore domani potrebbe toccare ad altre realtà lavorative dove comunque gli sprechi ci sono ugualmente. Comunque come autista io ho diritto a: Abbonamento scolastico per mio figlio oppure in alternativa 250 biglietti a corsa singola per anno solare da distribuire a: Moglie, figlio e genitori dell'autista. Esauriti i biglietti io e i miei famigliari paghiamo come gli altri, almeno io pago gli altri non so, tanto per dire i miei suoceri pagano il biglietto, perchè non hanno diritto ad agevolazioni.

Concordo con il lettore sul discorso degli sprechi, ma ribadisco anche che in molti lavorano e vivono grazie a quest'azienda, e molti hanno fatto carte false pur di entrarvi, è vero il mio posto di lavoro non deve gravare sulle tasche degli utenti, anche per questo mi definisco 'parzialmente soddisfatto' perchè capisco le difficoltà di chi come me deve far quadrare i conti".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU