Al Direttore - 04 febbraio 2011, 13:30

Aumenti biglietti della RT, lettore "L'Azienda deve ottimizzare al meglio le risorse!"

Aumenti biglietti della RT, lettore "L'Azienda deve ottimizzare al meglio le risorse!"

"Mi associo pienamente a quanto affermato da Sergio e da altri lettori, noi utenti possiamo razionalizzare e ottimizzare al meglio le nostre risorse, ma è dovere della Riviera Trasporti fare altrettanto, incentivando l'uso del mezzo pubblico con tariffe ragionevoli, effettuando controlli rigorosi sulla regolarità dei documenti di viaggio, prediligendo l'uso dei filobus elettrici per risparmiare carburante e inquinare meno ed evitando sprechi di ogni genere...

Ma invece di dare in appalto la gestione dei parcheggi a pagamento ad una ditta fuori regione non sarebbe stato meno peggio creare una società ad-hoc e dare in gestione i parcheggi alla Riviera Trasporti, così da tirare su qualche euro extra, come sta già facendo con la rimozione di veicoli in divieto di sosta o per lavaggio strade o con i centri collaudo auto e moto...

La Riviera Trasporti è paragonabile al Comune di Sanremo: più soldi entrano in cassa e più ne servono... Ho un dubbio da esprimere, e sicuramente mi sbaglio: è un caso ma non ho più incrociato in giro per Sanremo quel filobus nuovo nuovo che avevo visto in attività la scorsa estate... Non sarà mica già guasto e/o obsoleto e sistemato in qualche museo invece di venire utilizzato?".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU